[ot-caption title=”Miguel De Las Cuevas, alternativa per la fascia destra – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/03/Miguel-De-Las-Cuevas.jpg”]
Nenad Bjelica è ferie-lavoro in Spagna, da dove potrebbero arrivare un paio di giocatori, ma non c’è fretta di chiudere trattative, dato che la base sulla quale lavorare è finalmente solida.
Igor Budan ha preso in mano le questioni in sospeso, non ultima anche quella su Camillo Ciano, giocatore che piace e che lo Spezia continua a trattare, nonostante le smentite di facciata del procuratore, impegnato a creare un’asta sull’atleta.
Vedremo comunque nei prossimi giorni se l’area tecnica deciderà di andare decisa sul giocatore oppure si sceglieranno altre soluzioni, magari guardando al Rijeka.
Il ruolo di esterno destro offensivo, occupato quest’anno da Kvrzic e da De Las Cuevas, specie da gennaio in poi, deve essere rinforzato, quindi Ciano è un nome, ma le aste alla gestione Miskovic non piacciono.
Intanto entro giovedì c’è da accordarsi con l’Atalanta per risolvere la questione legata a Nicola Madonna, che comunque dovrebbe risolversi con un nulla di fatto alle buste, con lo Spezia a diventare proprietario del cartellino, dopodiché si deciderà se cedere il giocatore, probabile, o portarlo in ritiro.
Altre trattative per gli acquisti: proseguono i contatti con il Palermo per Claudio Terzi e Francesco Bolzoni, anche se i rosanero hanno in uscita anche il difensore Milanovic che potrebbe essere un’alternativa.
Notizie sempre aggiornate attraverso le News scorrevoli in Home page e la nostra pagina dedicata Speciale Calciomercato.