Verso il Cosenza – Domani la rifinitura, stasera Matteo Ricci a TLS

|

|

Ci avviciniamo al termine della settimana di preparazione alla sfida con il Cosenza di Mister Braglia di sabato al Picco.
La squadra questa mattina ha effettuato una seduta di allenamento a porte chiuse, sul terreno del Comunale di Follo,  mentre domani effettuerà quella di rifinitura.

Questa mattina l’allenamento è stato svolto sul campo centrale del centro sportivo, sotto una pioggia intermittente, ed è iniziato con un intenso riscaldamento tecnico, seguito da esercitazioni sulla circolazione palla, da una parte tattica a tutto campo, per concludere con un lavoro specifico sui calci piazzati.

Per domani è in programma la seduta di rifinitura a porte chiuse, prima della sfida ai calabresi, mentre il tecnico Pasquale Marino parlerà nella consueta conferenza stampa pre gara.

Questa sera invece gradito ospite della trasmissione Voglia di Spezia su Tele Liguria Sud, condotta da Gianluca Tinfena e con opinionista il nostro direttore Enrico Lazzeri, il centrocampista aquilotto Matteo Ricci che, come al solito, risponderà anche alle domande dei tifosi.
Potrete colloquiare con la diretta, sia attraverso email ed sms che attraverso la pagina social Voglia di Spezia su facebook.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...