Qui Cosenza – Braglia si affida al 4-3-3, dubbio Baclet-Maniero

|

|

Alla vigilia della sfida del Picco, ha parlato in conferenza stampa il tecnico rossoblù Braglia: “Domani cercheremo di fare la nostra partita, speriamo di riuscirci, di ribaltare l’azione e di fargli male“, ha esordito ai microfoni il tecnico, “il nostro auspicio è quello di continuare a fare risultati, con la voglia che ci stanno mettendo tutti“.
Si è poi toccato il tasto Okereke: “Okereke è forte ed è stata una scoperta di Trinchera, non di Braglia, io non lo conoscevo. Auguro a David il meglio ma dalla prossima domenica”. 

In casa Cosenza, quella di domani sarà una sfida di fondamentale importanza, perché in Serie B non si può mai stare al sicuro, e in caso di sconfitta, probabilmente i calabresi tornerebbero ad occupare la zona rossa della classifica.
Sull’11 che domani scenderà in campo a La Spezia, domina ancora qualche dubbio, che verrà comunque sciolto poco prima del match.
Al momento, l’unica certezza è il 4-3-3, che a sua volta si può trasformare in 4-2-3-1 con l’avanzamento di Garritano, a cui mister Braglia non rinuncerà nemmeno domani.

Ballottaggi in tutte le zone del campo per i calabresi, con Legittimo che si gioca con D’Orazio un posto da titolare sull’out di sinistra, mentre Mungo e Palmiero si contendono il ruolo di play davanti alla difesa.
Uno tra Baclet e Maniero sarà invece il centravanti di riferimento, anche se il secondo sembra di poco favorito.

Nel frattempo, vi proponiamo il nostro 11 titolare: Perina; Corsi, Dermaku, Idda, Legittimo; Bruccini, Mungo, Garritano; Baez, Maniero, Tutino

Leonardo Stefanelli
Leonardo Stefanelli
Nato a La Spezia e Diplomato al Liceo Classico Lorenzo Costa, sta frequentando la facoltà di Lettere Moderne presso l'Università di Genova. Dal 2017 collabora come redattore di SpeziaCalcioNews.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...