[ot-video type=”youtube” url=”https://youtu.be/WI7pN_eLWjo”]
Prima conferenza stampa stagionale, per il bomber Andrea Catellani, che ha parlato degli obbiettivi stagionali suoi e del gruppo.
“L’anno scorso potevo fare ancora qualcosa in più dal punto di vista realizzativo, perciò spero di migliorarmi partita dopo partita anche quest’anno“, dice l’attaccante spezzino.
Poi un grande elogio al mister: “Il gruppo è affiatato anche grazie al nostro “Top Player “ mister Bjelica che ci carica sempre ad ogni allenamento“.
“Dal mercato mi aspetto qualche rinforzo per fare il salto di qualità definitivo, ma penso che tutti conosceranno lo Spezia molto bene, dopo l’ultima stagione magica, quindi dovremo lavorare ancora più duramente perché sarà più difficile“, mette in guardia Andrea.
Non mancano gli elogi per due suoi compagni di reparto: “Situm è l’esterno più forte della cadetteria, un giocatore che da quando è entrato in forma ha fatto spesso e volentieri la differenza, sarà un arma in più per noi; ma attenzione a Nenè, l’anno scorso ha avuto qualche problema fisico che lo ha limitato, ma non vedo centravanti più forti di lui in questa categoria“.