Uno solo per lui non è sufficiente, Nicholas Pierini se mette la palla in rete è doppietta, la seconda stagionale.
Il giovane attaccante scuola Sassuolo descrive così la sua prestazione:
“E’ sempre bello fare gol, poi quando si entra dalla panchina e si riesce anche ad essere decisivi lo è ancora di più. Non è solo merito mio però, perché è stata tutta la squadra ad interpretare una grande gara e quando si gioca così per gli attaccanti è più semplice avere occasioni importanti“.
E non eravate nemmeno al completo davanti:
“In effetti in avanti in questo momento abbiamo qualche difficoltà numerica, a causa delle defezioni di Okereke e Galabinov, ma questo è un gruppo forte e chiunque scende in campo sa farsi trovare pronto, sacrificandosi per il bene della squadra e risultando spesso determinante. Sono felice anche per De Francesco che alla prima da titolare è stato autore di una grande partita“.
Il vostro obiettivo?
“Creiamo i nostri obiettivi giorno dopo giorno, lavorando duramente e pensando ad una partita alla volta. Ora ci godiamo la vittoria, da domani inizieremo a pensare alla sfida con il Lecce, determinati a dare continuità a questo successo ed a chiudere al meglio l’anno davanti al nostro pubblico“.
Vuoi fare una dedica in particolare?
“Dedico la doppietta alla mia famiglia ed a tutte le persone che mi sono quotidianamente vicine e che credono in me“, ha concluso Pierini.