[ot-caption title=”Robert kristo colpisce di testa nel match con il Bologna – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/07/Kristo-colpisce-di-testa.jpg”]
Nel pomeriggio si sono concretizzate due cessioni che erano nell’aria, ma sono diventate ufficiali.
L’attaccante Roberto Kristo si è trasferito in prestito alla Fidelis Andria in Lega Pro e potrà saggiare il calcio italiano in una categoria non facile.
Diversa la storia legata a Pasquale Schiattarella, partito da Spezia a gennaio scorso per accasarsi al Bari, ha disputato un girone di ritorno da sempre presente nei pugliesi, tanto che Davide Nicola ne aveva chiesto la conferma.
Ma nonostante il riscatto a favore della società di Gianluca Paparesta, fosse stato fissato a 15omila Euro, tra le due società non si è mai raggiunto un accordo, nonostante lo Spezia avesse poi abbassato le pretese.
Quando nei giorni scorsi la trattativa con il Bari si è definitivamente arenata, il Latina è tornato forte sul giocatore, raggiungendo in queste ore l’accordo economico con lo Spezia.
Inizialmente i pontini avevano offerto in cambio Valiani, ma Budan ha subito fatto capire che sarebbe stato accettato solo cache ed alla fine si è arrivati all’ufficialità.
Schiattarella va a Latina a titolo definitivo.