Le Interviste – Damir Miskovic: “L’obiettivo è migliorarci ancora, meritavamo la vittoria anche a Bari”

|

|

[ot-caption title=”Damir Miskovic – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/09/Damir-Miskovic.jpg”]

Nel dopogara di Spezia – Perugia, Damir Miskovic è intervenuto al microfono di Tele Liguria Sud, per parlare del momento degli aquilotti e delle prospettive future.

“tre punti meritati”

Damir, sei punti in quattro giorni, lo Spezia si risolleva:Siamo solo all’inizio del Campionato, dove può succedere di tutto, per me è solo una partita giocata con tranquillità dalla squadra, direi tre punti meritati“.

“Dovevamo già vincere a Bari”

Ha dato la spinta la vittoria di Salerno o la crescita della squadra è normale?Dovevamo già vincere la gara di Bari, ma purtroppo nel calcio spesso le cose cambiano in pochi minuti, anche con la Pro Vercelli avevamo avuto grosse occasioni difficili da sbagliare, per questo dico che le ultime vittorie sono state meritate, ma avremmo meritato anche in Puglia“.

“io valuto il gruppo, non i singoli”

Dei nuovi arrivati chi l’ha impressionata di più in questo inizio anno:Dipende da chi consideriamo nuovi arrivati, per me sono tutti sullo stesso livello, ci sono gare in cui qualcuno gioca meglio che altri, ma io li vedo come gruppo, non mi piace citarne uno in particolare, loro sanno che se si impegnano e lavorano bene, i risultati arrivano“.

“Nazionale? Bjelica rimarrà a Spezia”

Da dirigente della Federazione Croata, Bjelica potrebbe andare ad allenare la Nazionale?Io posso dire che Nenad Bjelica ha il contratto con lo Spezia e quindi rimarrà ad allenare lo Spezia (ride ndr.)“.

“A Livorno per vincere”

Prossima gara con il Livorno, un big match:Il Livorno gioca un bel calcio, ma noi andiamo a giocare su ogni campo sempre per vincere, poi magari vince chi sarà più bravo o chi sarà più fortunato, ma noi non ci accontentiamo di certo“.

“L’obiettivo è migliorarci ancora”

L’obiettivo è la massima serie?L’obiettivo è migliorare il campionato scorso, dobbiamo ancora crescere, specie nella parte sportiva, il progetto è triennale, ma è ovvio che se riusciamo a salire di categoria in questa stagione, tanto meglio“.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Fuori Gli Artigli

Non resta che tirare fuori gli artigli. Archiviato il pareggio...

SpeziaCalcioNews TV – Conferenza presentazione Leandro Chichizola

https://youtu.be/5ZFv4rDDuqs

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Juve Stabia

Anche per questa stagione proseguiamo con il nostro sondaggio...

Le Interviste – D’Angelo “Risultato stretto che dobbiamo accettare e non guardare la classifica”

Dopo il pareggio del "Picco" per 1-1 tra Spezia...