Domani sera Nenad Bjelica a Tele Liguria Sud, domenica Grazzini, Chichi, Cate e Calaiò alla DS

|

|

[ot-caption title=”Nanni Grazzini e Nenad Bjelica – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/08/Bjelica-e-Grazzini.jpg”]

Settimana di presenze televisive importanti quella che va a concludersi, si comincia con la “prima volta” di Mister Nenad Bjelica a Tele Liguria Sud, per finire con l’appuntamento domenicale, con il Presidente e tre giocatori alla Domenica Sportiva.

Si parte quindi dall’appuntamento del giovedì su Tele Liguria Sud, con la trasmissione Voglia di Spezia, in onda dalle ore 21.30 che avrà come ospite mister Nenad Bjelica, affiancato dall’altro mister, ormai opinionista, Mario Castellazzi.

La trasmissione, condotta da Gianluca Tinfena e Selene Ricco, con opinionista il nostro direttore Enrico Lazzeri, permetterà a tutti i tifosi di intervenire attraverso messaggi, email e sociale network, per porre quesiti al mister croato.

Allenatore spezzino che quest’oggi è stato anche intervistato da Sky TG 24, con sullo sfondo lo splendido Golfo dei Poeti.

Appuntamento domenicale, nel post Spezia-Ternana, per il Presidente Nanni Grazzini, Emmanuele Calaiò, Andrea Catellani e Leandro Chichizola, alle ore 22.40 su Rai Due.

Il gruppo sarà infatti ospite alla Domenica Sportiva, condotta da Giorgio Antinelli e da Giusy Versace, trasmissione che, nell’occasione, si occuperà molto di Serie B, visto la sosta della Serie A.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...