Mastinu intervento riuscito, ora la riabilitazione..

|

|

Dopo il grave infortunio che lo ha colpito nel corso della gara con il Pescara di domenica scorsa, per Beppe Mastinu è stata la giornata dell’operazione.

L’intervento di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro è stata eseguita dal Prof. Giancarlo Coari, alla clinica “San Camillo” di Forte dei Marmi ed è perfettamente riuscito, ora lo attende il periodo di riabilitazione che sarà lungo, ma siamo convinti con lo supererà al meglio per tonare più forte di prima…

Questo il comunicato della società:

Lo Spezia Calcio rende noto che il calciatore Giuseppe Mastinu è stato sottoposto questa mattina ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore sinistro presso l’Istituto “San Camillo” di Forte dei Marmi; l’intervento eseguito dal Prof. Giancarlo Coari e dalla sua troupe è perfettamente riuscito.

Proprio ieri Beppe ha ringraziato e salutato tutti quelli che gli sono stati vicini in questi giorni, con un post su Instagram.

 

Era tempo che aspettavo questo momento, l’ho aspettato e desiderato per un anno intero, l’ho affrontato con la voglia di sempre, ma purtroppo è andata nella maniera peggiore che potessi immaginare! Da qui riparto, con l’affetto che i miei compagni mi hanno dimostrato dal primo istante in cui ho realizzato cosa fosse successo,dai miei amici che mi sostengono come sempre,dalla mia famiglia che mi da la forza e la stabilità per non buttarmi giu,da tutti i tifosi che non mi hanno fatto mancare il loro supporto e il loro affetto come dal primo giorno in cui ho messo piede al picco, dalla società dello spezia, che mi supporta e mi da fiducia! Un GRAZIE a tutte queste persone che mi danno e mi daranno la forza per affrontare questo percorso, con la promessa che non sarà una fine ma un nuovo inizio! A presto Peppe??❤️

Un post condiviso da Giuseppe Mastinu (@giuseppemastinu) in data:

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...