Infortunio – Per Claudio Terzi, distrazione muscolare alla coscia destra

|

|

[ot-caption title=”Claudio Terzi, per lui infortunio muscolare – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/10/Claudio-Terzi.jpg”]

Non è stata sicuramente una bella serata quella di Modena, un campo sempre avaro di risultati per i colori bianchi, ma questa volta, più che il risultato, pesano due infortuni sul groppone degli uomini di Bjelica.

Detto di Zoran Kvrzic, costretto a fermarsi all’inizio del secondo tempo, per una distorsione al ginocchio che lo farà restare lontano dalle gare per almeno trenta giorni, oggi pomeriggio si è avuto anche il responso sull’infortunio a Claudio Terzi.

Il difensore centrale spezzino si era fermato nella fase di riscaldamento, avendo accusato un dolore alla coscia.

Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto, hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra.

Il giocatore inizierà da subito il percorso riabilitativo del caso, con una diagnosi di guarigione di non meno di 15/20 giorni.

Due tegole quindi in un gruppo che, a parte il problema cardiaco a De Las Cuevas, non aveva ancora fatto registrare infortuni particolarmente gravi.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...