[ot-caption title=”Ivan Martic – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/11/Martic.jpg”]
Dopo il pareggio contro l’Entella, lo Spezia raggiunge quota 17 punti in classifica insieme al Brescia e occupa l’ottavo posto. Il terzino destro Ivan Martic, alla sesta presenza stagionale con la maglia bianca, ha analizzato la partita contro i bianco-celesti, parlando anche della sua condizione fisica e del momento non molto positivo della squadra.
“Sto giocando da cinque partite con continuità , ma non penso di aver raggiunto la miglior condizione fisica, ho ancora un buon margine di miglioramento. Oggi sono arrivato molte volte sul fondo, ma devo migliorare nella precisione dei cross“, commenta il terzino aquilotto.
Gli avversari in questa partita sono riusciti a mettere in difficoltà lo Spezia, soprattutto sulle fasce: “Loro non prendevano gol da cinque partite, ma oggi hanno avuto anche l’occasione di vincere la gara“.
Sta pesando ancora la brutta sconfitta contro il Cesena? “Il calcio è strano, a Cesena nel primo tempo avevamo fatto un’ottima gara poi nel secondo tempo c’è stato un incredibile crollo. Certamente dobbiamo migliorare, ma penso che il gol arriverà : gli infortuni pesano in questo momento, ma non dobbiamo trovare scuse“.
Sulla fascia destra manca Kvrzic per infortunio, com’è stata l’intesa con Brezovec in questa partita? “Fino ad ora ho giocato con Zoran, ma anche oggi con Brezovec mi sono trovato bene. Abbiamo creato molto, ma è mancata la finalizzazione: dobbiamo crescere ed imparare ad essere più cinici“.