Le Interviste – Mario Situm: “Un grazie ai tifosi, ce l’abbiamo messa tutta, ci dispiace molto”

|

|

[ot-caption title=”Mario Situm – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/11/Situm.jpg”]

Lo Spezia perde in casa per la prima volta in questo campionato contro la capolista Cagliari: una partita strana, dominata dagli aquilotti per gran parte del prima frazione, poi chiusa dagli ospiti in dieci minuti tra primo e secondo tempo. Una sconfitta che brucia per i bianchi, fermi a 17 punti in classifica.

Mario Situm, quest’oggi schierato sulla sua fascia di competenza nel 4-3-3, ha parlato così nella consueta conferenza stampa post gara: “Prima di tutto voglio ringraziare i nostri tifosi, che anche oggi ci hanno sostenuto con grande entusiasmo e ci stanno sempre molto vicino; poi il mio grazie va al mister che ha preparato una grande partita, sotto tutti i punti di vista: abbiamo messo tutto in campo e nel primo tempo si è visto, poi abbiamo subito due gol e non siamo riusciti ad avere la reazione giusta“.

Il ritiro di questa settimana non è stato facile; siamo stati lontani dalle nostre famiglie per dieci giorni, ma lo abbiamo fatto per unire il gruppo. Siamo stati insieme e abbiamo lavorato per raggiungere un solo obiettivo; dispiace molto non essere riusciti ad ottenere il risultato sul campo“, dice con gli occhi lucidi il croato.

Esiste uno Spezia senza Bjelica?Non esiste uno Spezia senza Bjelica: noi tutti giochiamo per lui e gli siamo debitori perché è lui che ha costruito questa squadra“.

L’arbitro?Non ne voglio parlare in questo momento: tutti avete visto la partita, non voglio aggiungere altro“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...