[ot-caption title=”L’eloquente finale di gara con l’Avellino – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/10/Bjelica-con-Pezzuto-e-Budan.jpg”]
Placatesi solo parzialmente le polemiche sulla direzione di gara del Sig. Pasqua di Tivoli, protagonista in negativo della gara con il Cagliari, ecco arrivare la designazione, perlomeno suggestiva, di Pezzuto da Lecce.
Già poco gradito, per la performance di Crotone dell’anno passato, ma anche fortemente discutibile per quella recente con l’Avellino al Picco, ecco che il designatore Farina si supera e lo ripropone anche a Novara.
Sarà infatti proprio Ivano Pezzuto della sezione di Lecce ad arbitrare la sfida del “Piola” tra Spezia e Novara, con lui gli assistenti Antonino Santoro (Catania) e Matteo Bottegoni (Terni), quarto ufficiale Pierantonio Perotti (Legnano).
Detto delle sue direzioni a Crotone l’anno scorso ed in casa con l’Avellino quest’anno, l’altro precedente è in Coppa Italia di Lega Pro 2011/2012 contro il Carpi.
Il Novara non l’ha mai arbitrato, buon per loro, evitiamo, per ora, ulteriori commenti…