Lo Spezia vince 2-0 contro il Crotone e conferma la sua posizione all’interno nei play off: uno dei protagonisti della gara del “Picco”, Tommaso Augello, ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara.
“Sapevamo che questa era una partita importante” – ha esordito il terzino bianco – “Ci manca poco per riuscire ad entrare nei play off: non è facile quando bisogna fare risultato obbligatoriamente, ma oggi siamo stati bravi a non pensare a tutto questo e fare la nostra partita“.
“La gara contro il Perugia è stata una bella batosta: prendere gol a cinque minuti dalla fine non è mai bello. Poi però siamo riusciti a pareggiare a Palermo e a fare questa bella vittoria oggi” – ha proseguito Augello.
Peccato per il gol annullato, poteva essere la tua seconda rete.
“Speravo nel gol, ma ho guardato subito il guardalinee e sapevo di essere un po’ troppo avanti“.
“Questo campionato è stato lungo: abbiamo fatto un buon periodo, poi abbiamo avuto un calo, dovuto anche ad infortuni importanti. Ora stiamo bene e possiamo essere una squadra fastidiosa: oggi si è fatto sentire anche il primo caldo, ma siamo contenti del risultato ottenuto” – ha continuato il difensore aquilotto.
A Lecce sarà una partita molto difficile:
“Noi andiamo là per fare bene: loro hanno più pressione di noi perché devono vincere per forza per essere promossi senza passare dai play off. Sarà una partita tutta da giocare e nulla sarà scontato“.