[ot-caption title=”Claudio Terzi – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/11/Claudio-Terzi.jpg”]
Un match difficile e poco fortunato per gli uomini di Di Carlo: il capitano di serata Claudio Terzi ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara, analizzando la partita e il momento della squadra.
“Penso che l’atteggiamento e la cattiveria visti in campo oggi siano stati quelli di una squadra grintosa” – ha esordito il difensore aquilotto – “La voglia di recuperare la partita c’è stata. Ci manca un po’ di cattiveria sotto porta e per questo non riusciamo a vincere partite così. Non mi piace prendere gol e dobbiamo cercare di cambiare per uscire da questo momento negativo“.
“Ringrazio i nostri tifosi, perché nonostante le sconfitte e l’esonero di Bjelica ci hanno incitato per tutta la partita” – ha proseguito il capitano bianco – “E’ normale che alla fine della partita ci possano essere le critiche, ma siamo noi a dover portare i tifosi dalla nostra parte con le prestazioni positive“.
Come ha visto il Crotone e cosa è mancato allo Spezia? “Loro si chiudevano bene e noi facevamo fatica ad impostare le azioni: abbiamo creato tanto su palla inattiva, ma è stato bravo il loro portiere; ci mancano quella cattiveria in più e un po’ di concretezza in fase offensiva: spero che dalla prossima partita riusciremo a sbloccarci e a portare a casa un buon risultato“.