Le Interviste – Claudio Terzi: “Per risalire, serve più cattiveria e concretezza sotto porta”

|

|

[ot-caption title=”Claudio Terzi – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/11/Claudio-Terzi.jpg”]

Un match difficile e poco fortunato per gli uomini di Di Carlo: il capitano di serata Claudio Terzi ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara, analizzando la partita e il momento della squadra.

Penso che l’atteggiamento e la cattiveria visti in campo oggi siano stati quelli di una squadra grintosa” – ha esordito il difensore aquilotto – “La voglia di recuperare la partita c’è stata. Ci manca un po’ di cattiveria sotto porta e per questo non riusciamo a vincere partite così. Non mi piace prendere gol e dobbiamo cercare di cambiare per uscire da questo momento negativo“.

Ringrazio i nostri tifosi, perché nonostante le sconfitte e l’esonero di Bjelica ci hanno incitato per tutta la partita” – ha proseguito il capitano bianco – “E’ normale che alla fine della partita ci possano essere le critiche, ma siamo noi a dover portare i tifosi dalla nostra parte con le prestazioni positive“.

Come ha visto il Crotone e cosa è mancato allo Spezia?Loro si chiudevano bene e noi facevamo fatica ad impostare le azioni: abbiamo creato tanto su palla inattiva, ma è stato bravo il loro portiere; ci mancano quella cattiveria in più e un po’ di concretezza in fase offensiva: spero che dalla prossima partita riusciremo a sbloccarci e a portare a casa un buon risultato“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...