[ot-caption title=”L’arbitro Nasca a Cesena – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/10/Nasca-concede-il-rigore.jpg”]
A grandi passi verso il match con il Vicenza, la squadra si è ritrovata questo pomeriggio per riprendere la preparazione sul terreno del Comunale di Follo.
Intanto la Lega ha reso noto che sarà Luigi Nasca di Bari ad arbitrare la sfida tra Spezia e Vicenza, con lui gli assistenti Mirko Oliveri (Palermo) e Pasquale Cangiano (Napoli), 4° ufficiale sarà Marco Piccinini (Forlì) mentre l’Osservatore sarà Alberto Blanchi (Cuneo).
Il fischietto pugliese è al settimo anno in Serie B e quest’anno ha già diretto gli aquilotti nel match con il Cesena al “Manuzzi“, decretando un rigore, con annessa espulsione di Postigo, palesemente fuori area.
Ma si ricorda anche la gara play-off con il Modena non certo “fortunata” nelle decisioni prese nei confronti dei bianchi.
Intanto, come detto, oggi il gruppo si è ritrovato a Follo e la seduta è stata caratterizzata da palestra e campo dove, dopo un rapido riscaldamento tecnico, gli aquilotti si sono dedicati ad un’intensa seduta tattica, in conclusione squadra suddivisa in due gruppi per provare con attenzione sia situazioni offensive che difensive.
Juande, Errasti, Kvrzic e Martic hanno proseguito nel lavoro differenziato per recuperare dai rispettivi infortuni.
Per domani in programma una seduta a porte chiuse, mentre mister Di Carlo terrà la consueta conferenza stampa della vigilia.