Le Interviste – Patrick Ciurria: “Finalmente il gol! Stanno uscendo le nostre qualità”

|

|

[ot-caption title=”Patrick Ciurria al tiro – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/12/Patrick-Ciurria.jpg”]

Dopo la buona prestazione nella partita di Coppa Italia della scorsa settimana, Patrick Ciurria torna titolare nello Spezia di Domenico Di Carlo e mette la sua firma su una vittoria importantissima per la sua squadra. Il giovane esterno aquilotto, ha commentato così il suo primo gol tra i professionisti nella consueta conferenza stampa post gara.

Era un po’ che aspettavo il gol e finalmente è arrivato” – ha esordito Ciurria – “Ringrazio tutta la squadra che mi ha permesso di arrivare a farlo e lo dedico alla mia famiglia e a tutti i miei compagni“.

Che partita è stata questa sera?Secondo me abbiamo fatto una grande gara; abbiamo lottato fino al 95′ e finalmente le nostre qualità sono uscite: quando si scende in campo con il giusto atteggiamento è normale che inizino a venire anche i risultati“.

A livello fisico mi sento bene” – ha proseguito Ciurria – “Ma devo lavorare molto per riuscire a tenere meglio negli ultimi minuti: c’è da impegnarsi sempre, questo è il nostro lavoro e io sono pronto a farlo ogni giorno“.

Una buona intesa sulla fascia destra con Valentini:Si, Nahuel è un guerriero e io devo dire che m trovo molto bene con lui: da dietro mi parla e mi dà consigli su come muovermi, è un compagno molto importante per me“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...