Continuano le doppie sedute di lavoro in casa Spezia.
Dal ritiro di Sarnano a prendere la parola oggi è Gennaro Acampora, fresco di rinnovo del contratto.
Gennaro, un giudizio sul ritiro sino ad ora: “Abbiamo iniziato bene, il mister ha grande carisma e ci sta trasmettendo grande voglia ed entusiasmo, inoltre utilizziamo tanto la palla e questo sicuramente aiuta a sentir meno la fatica“.
Lavoro duro sino ad ora? “Dobbiamo continuare a lavorare duramente, cercare di essere sempre aggressivi e fare sempre del nostro meglio giorno dopo giorno, perché solo così potremo raggiungere obiettivi importanti“.
Un giudizio sul nuovo tecnico: “Per noi centrocampisti avere un tecnico come Italiano è importante, perché da calciatore ha ricoperto la nostra stessa posizione, era abituato ad essere il faro delle sue squadre e ascoltandolo potremo migliorare davvero tanto, sia individualmente che come collettivo“.
Voglia di riscatto da parte tua? “Nella passata stagione ho avuto qualche problema di troppo ed in previsione di questa stagione ho lavorato molto, sperando di potermi lasciare tutto alle spalle“.
Il rinnovo? “Ringrazio il club per la fiducia: questo sarà il nono anno qui e posso tranquillamente dire che Spezia è casa mia a tutti gli effetti“.