[ot-caption title=”Foto di gruppo in Pedriatia – Foto AC Spezia” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/12/Pediatria-1.jpg”]
E’ ormai una tradizione ed anche quest’anno la società spezzina non ha voluto far mancare di far visita al reparto di Pediatria dell’Ospedale Sant’Andrea, in occasione del Natale.
La delegazione era composta dal Presidente Nanni Grazzini, dal mister Di Carlo e da un gruppo di giocatori della Prima Squadra (il capitano Claudio Terzi, Andrea Catellani, Patrick Ciurria e Gennaro Acampora), ed è stata accompagnata nella visita, dal primario del reparto, il Dottor Parmigiani, e il suo staff.
Foto, autografi, parole di conforto per i piccoli ospiti del reparto, ma non sono mancati anche i tradizionali doni.
In occasione del Santo Natale la Società spezzina ha deciso di destinare l’intera quota prevista per i doni natalizi all’acquisto di una sonda ecografica per ecocardiografia pediatrica che è stata consegnata questa mattina al reparto spezzino; lo strumento va così a completare le serie di sonde a disposizione della Dott.ssa Consigli.
[ot-caption title=”Un momento della visita in Pediatria – Foto AC Spezia” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/12/Pediatria-2.jpg”]