[ot-caption title=”Volpi e Grazzini sotto la Curva dell’Olimpico – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/12/Volpi-sotto-la-Curva.jpg”]
Inizia il mercato di gennaio, anche denominato “di riparazione“, ossia usato per porre rimedio alle mancanze delle squadre, emerse nella prima parte del campionato.
Chi prova ad inserire elementi per tentare una salvezza difficile, chi per inseguire le posizioni che portano ai play-off, sempre considerando una diffusa mancanza di soldi da spendere.
In casa Spezia sembra esserci la volontà di rinforzare l’organico, pur senza strafare a livello di innesti, mantenendo l’ossatura della squadra.
Con questo sondaggio vi chiediamo però quello che sarebbe il mercato che voi fareste per gli aquilotti: pochi innesti contando sulla forza dell’organico attuale o viceversa puntereste ad un rinnovamento sostanzioso?
Ma c’è anche la possibilità di considerare difficile la rincorsa play-off per quest’anno, concentrandosi magari in un mercato in prospettiva anno prossimo.
A voi la scelta:
[poll id=”80″]