[ot-caption title=”Mister Andrea Camplone – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/01/Andrea-Camplone.jpg”]
Il 2016 del Bari inizia con un pareggio a reti bianche in trasferta: l’esordio di Andrea Camplone sulla panchina dei pugliesi porta un punto nelle tasche dei biancorossi. Il tecnico abruzzese, ha commentato così la gara e alcuni episodi in particolare nella consueta conferenza post gara, presso la sala stampa dello stadio “Picco“.
Qual è la sua opinione sull’episodio del gol annullato al Bari nel primo tempo: “Nessuno ha chiesto la distanza, quindi noi abbiamo battuto subito; poi l’arbitro la detto che avrebbe dovuto fischiare lui: si è creata una situazione un po’ dubbia, ma dobbiamo accettarla“.
Poi un’analisi più generale del match da parte del tecnico dei pugliesi: “Il “Picco” è un campo difficile, in tanti hanno fatto fatica a portare via punti da qui: Di Carlo sta lavorando molto bene da un mese e si vede. Noi abbiamo nelle gambe solo nove giorni di lavoro insieme: dobbiamo imparare a tenere di più la palla; però abbiamo avuto alcune occasioni da rete e di questo sono contento“.
Bari e Spezia sono due squadre che all’inizio del campionato puntavano alla serie A e ora si trovano in situazioni difficili: “Il calcio è strano, tante volte si fanno programmi per andare su, poi ci sono squadre che non programmano riescono a fare il salto, questa è la serie B“.