[ot-caption title=”Emanuele Calaiò – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/01/Emmanuele-Calaio.jpg”]
Dopo la brutta sconfitta con i grigi, ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara, l’attaccante aquilotto Emanuele Calaiò.
Almeno due occasioni importanti, cosa è mancato? “Sicuramente l’occasione più nitida è stata quella del secondo tempo: dopo uno scatto sono arrivato un po’ stanco e la palla mi è capitata sul piede sbagliato; potevo fare di meglio, ma il portiere ci ha messo del suo. Al di là di questo l’Alessandria ha meritato di vincere perché ha giocato meglio palla a terra e non ha mai mollato per 95 minuti“.
“Abbiamo caricato un bel po’ durante il mini ritiro della pausa invernale” – ha proseguito l’attaccante bianco – “Il lavoro è stato fatto per mettere benzina nelle gambe in vista del girone di ritorno, quindi ci può stare che qualcuno abbia risentito un po’ i carichi. Ma le gambe sono collegate alla testa e devo dire che il loro gol del pareggio ha compromesso il resto della gara“.
“Chiediamo scusa ai nostri tifosi” – ha concluso Calaiò – “Questa sera hanno riempito lo stadio e ci sono stati vicino in una partita che poteva scrivere una pagina importante della storia dello Spezia“.