Il Sondaggio – Dai un voto al mercato di gennaio dello Spezia

|

|

[ot-caption title=”Daniele Sciuadone sotto la curva dopo il gol – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/02/Daniele-Sciaudone-dopo-il-gol.jpg”]

Anche il mercato di gennaio è andato in archivio, c’è chi pensa di essersi rinforzato, chi ha dovuto cambiare per sovvertire un’annata nera, chi ha fatto poco o nulla per non cambiare un trend positivo.

Difficile parlare con un DS scontento, dopo il mercato, perché, ognuno con le proprie finanze, penserà di aver fatto il meglio.

Ieri ha parlato Pietro Fusco, anche per lui il mercato è stato soddisfacente ed il mancato arrivo di un difensore centrale giovane, non sembra preoccupare più di tanto l’area tecnica spezzina.

Magari il difensore giovane lo abbiamo già in casa, con Crocchianti o Antezza, pronti a ripercorrere le orme di Luca Vignali, uscito tra la standing ovation dell’Alberto Picco lunedì sera.

Inoltre Nico Pulzetti è stato tra i migliori nelle prime apparizioni e Daniele Sciaudone ha bagnato l’esordio con un gol vincente, mentre Pippo De Col, sta dando fisicità e solidità alla fascia destra.

Questi i presupposti del mercato aquilotto che vi chiamiamo come al solito a valutare, attraverso il nostro Sondaggio:

[poll id=”84″]

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...