[ot-caption title=”Daniele Sciuadone sotto la curva dopo il gol – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/02/Daniele-Sciaudone-dopo-il-gol.jpg”]
Anche il mercato di gennaio è andato in archivio, c’è chi pensa di essersi rinforzato, chi ha dovuto cambiare per sovvertire un’annata nera, chi ha fatto poco o nulla per non cambiare un trend positivo.
Difficile parlare con un DS scontento, dopo il mercato, perché, ognuno con le proprie finanze, penserà di aver fatto il meglio.
Ieri ha parlato Pietro Fusco, anche per lui il mercato è stato soddisfacente ed il mancato arrivo di un difensore centrale giovane, non sembra preoccupare più di tanto l’area tecnica spezzina.
Magari il difensore giovane lo abbiamo già in casa, con Crocchianti o Antezza, pronti a ripercorrere le orme di Luca Vignali, uscito tra la standing ovation dell’Alberto Picco lunedì sera.
Inoltre Nico Pulzetti è stato tra i migliori nelle prime apparizioni e Daniele Sciaudone ha bagnato l’esordio con un gol vincente, mentre Pippo De Col, sta dando fisicità e solidità alla fascia destra.
Questi i presupposti del mercato aquilotto che vi chiamiamo come al solito a valutare, attraverso il nostro Sondaggio:
[poll id=”84″]