[row][double_paragraph][vfv id=”138″]Spezia (4-3-3) – All. Di Carlo[/double_paragraph][double_paragraph][vfv id=”137″]Cesena (4-3-1-2) – All. Drago[/double_paragraph] [/row]
Il Picco si accende delle luci da grande sfida stasera alle 20.30: in campo due squadre dal presente molto positivo e destinate a dire la loro in chiave play-off.
Spezia alla ricerca dell’ottavo risultato utile consecutivo, il Cesena del settimo, con i romagnoli che hanno la miglior difesa e gli aquilotti che si sono sbloccati da qualche settimana in materia di gol segnati.
Mister Di Carlo deve rinunciare a Mario Situm, ma recupera Emanuele Calaiò. Tutto lascia pensare quindi che De Col, torni al suo posto sulla fascia destra, Pulzetti a centrocampo al fianco di Errasti e Sciaudone, con Catellani a prendere il posto di Situm e Calaiò probabilmente quello di Nenè al centro dell’attacco.
[blockquote style=”3″]
Questi i 21 convocati di Di Carlo:
Portieri: Chichizola, Sluga
Difensori: De Col, Valentini, Postigo, Migliore, Terzi, Tamas
Centrocampisti: Acampora, Juande, Sciaudone, Errasti, Kvrzic, Vignali, Misic, Pulzetti
Attaccanti: Nenè, Catellani, Calaiò, Piccolo A., Ciurria
Questa la probabile formazione:
Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Piccolo A., Calaiò, Catellani.
[/blockquote]
Mister Drago invece ha abbondanza di scelte, visto che gli rientrano ben quattro squalificati ed ha praticamente la rosa al completo.
Ieri in conferenza stampa il mister dei romagnoli ha annunciato qualche cambio nella formazione iniziale, non lasciando però trapelare nulla in proposito.
Probabile comunque che rientri Perico in difesa e che a Magnusson possa essere concesso un turno di riposo, al suo posto Capelli; mentre a centrocampo potrebbe rientrare Cascione, magari al posto di Kone. Probabile la conferma del trio d’attacco con Falco ad agire dietro a Ciano e Djuric.
[blockquote style=”3″]
Questi i 22 convocati di Drago:
Portieri: Agliardi, Gomis, Menegatti
Difensori: Caldara, Capelli, Falasco, Fontanesi, Lucchini, Magnusson, Perico, Renzetti
Centrocampisti: Cascione, Kessie, Kone, Sensi, Valzania
Attaccanti: Ciano, Dalmonte, Djuric, Falco, Ragusa, Rosseti
Questa la probabile formazione:
Ternana (4-3-1-2): Gomis; Perico, Caldara, Capelli, Renzetti; Cascione, Sensi, Kessie; Falco; Ciano, Djuric.
[/blockquote]
Arbitrerà Di Paolo di Avezzano, in un Picco che non riuscirà certo ad essere tutto esaurito, ma che potrà comunque trascinare la squadra al successo.