Lo Spezia perde la prima partita in casa di questo campionato contro il Crotone: ai bianchi non basta il gol di Federico Ricci per recuperare la doppietta siglata da Simy.
Proprio l’attaccante laziale, ha commentato il match nella conferenza stampa post gara.
“Abbiamo fatto una buona prestazione, anche se durante nostro black out loro ci hanno fatto male con due gol – ha esordito Ricci – Abbiamo approcciato bene alla gara, poi abbiamo perso le misure e sotto di due gol è stato difficile riaprire la gara. Nelle prime partite ci sono alti e bassi, ci sta“.
“Mi trovo molto bene con quello che mi chiede il mister, visto che punta molto sul lavoro degli esterni. Sono contento di essere arrivato nel mercato estivo in modo da avere tutto il tempo per poter capire le idee dell’allenatore e riuscire a metterle in pratica“.
Che ricordo hai di Crotone?
“Quello è stato un anno importante per me: sono arrivato a gennaio in serie A, ma purtroppo non è andata a finire come speravamo. Nonostante ciò ho un bel ricordo e mantengo ancora i rapporti con dei miei ex compagni. Il Crotone di oggi è una buona squadra e secondo me farà un grande campionato“.
“Quando si perde una partita e subito dopo c’è la sosta, certamente non è di aiuto, ma noi cercheremo di portare questa rabbia a Pordenone e fare una buona prestazione” – ha concluso Ricci.