[ot-caption title=”Mister Fabio Grosso – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/03/Fabio-Grosso.jpg”]
Al termine della gara, anche Mister Fabio Grosso si presenta in sala stampa.
Mister tanta sofferenza per raggiungere la finale? “E’ difficile che ci siano partite senza sofferenza a questo livello, è vero che abbiamo sofferto, specie nel primo tempo, ma siamo anche riusciti a fare qualche buona azione, quando nel secondo tempo abbiamo preso in mano la gara“.
Risultato meritato? “Intanto faccio i complimenti allo spezia, sapevamo delle loro qualità, nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, poi nel secondo tempo abbiamo reagito bene, mentre il finale non è stato alla nostra altezza ed abbiamo pagato con il gol del pareggio“.
Ci crede nel triplete? “Partecipiamo a questo torneo per vincerlo, le nostre vittorie le costruiamo sul gioco, spero che la squadra faccia bene da questo punto di vista, poi vedremo cosa riusciremo ad ottenere“.
Avete patito il tifo contro? “Per migliorare bisogna anche passare attraverso partite di questo tipo, credo che la squadra debba prendere le cose migliori anche da partite come queste, giocate con il pubblico contro. Di solito i ragazzi non sono abituati ad avere tutti questi tifosi alle loro gare, quindi gli servirà da lezione per il futuro“.
Filipovic lo ha trovato migliorato? “L’anno scorso da noi non ha avuto molte possibilità di giocare, ma avevo già notato che aveva buone qualità. Oggi ha fatto cose molto buone, allo Spezia sta continuando il percorso di crescita e credo che lo stia facendo nel migliore dei modi“.