Andrea Catellani: “Con il Trapani solo un incidente di percorso, abbiamo gli attaccanti più forti” (Video)

|

|

[ot-video type=”youtube” url=”https://youtu.be/1m3zhgkuyW4″]

La sconfitta con il Trapani non preoccupa più di tanto Andrea Catellani, protagonista di giornata ai microfoni dei giornalisti locali.

Un incidente di percorso, ma siamo sempre i soliti, sarebbe bastato non prendere gol ad inizio ripresa per portare a casa i tre punti anche questa volta – afferma l’attaccante spezzinoabbiamo avuto un calo più psicologico che fisico“.

Con il Cagliari sarà una gara difficile, ma andremo ad affrontarla sapendo bene cosa possiamo dare come squadra, siamo quelli più in forma e lo dimostreremo“, ha aggiunto Andrea.

Come mai meno gol quest’anno?Abbiamo le più forti prime punte del campionato, quindi gioco in loro supporto, sono contento e non mi preoccupa fare meno gol rispetto alla passata stagione. Sapevo che Nenè avrebbe fatto una grande stagione, lo vedo negli allenamenti, uno come lui è di un’altra categoria“.

Sta tornando Mario Situm, lo vedi come un concorrente per il posto?A Spezia ormai lo sanno tutti che siamo grandi amici, quindi per me non è un problema, anzi quando si è fatto male ci ho sofferto molto ed che è tornato ad allenarsi con il gruppo non vedo l’ora che ci dia di nuovo una mano in questo finale di campionato. Si è un po’ riposato, sarà la nostra arma in più“.

Questo ed altro lo troverete nel video dell’intera conferenza che vi proponiamo in apertura di articolo.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...