[ot-caption title=”Francesco Migliore – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/12/Migliore.jpg”]
Tre quarti di campionato se ne sono andati, da ora in avanti arriveranno le sfide decisive, quelle che determineranno chi ha più chance per gli obiettivi che contano.
Il nostro Sondaggio di fine gara sull’Uomo Partita in maglia bianca, ha seguito gli aquilotti per tutto l’anno, raccogliendo i pareri dei tifosi di gara in gara: facciamo quindi il punto della situazione, in attesa di determinare chi succederà ad Andrea Catellani, primo classificato della passata stagione.
Diamo uno sguardo intanto alla classifica settimanale che, per il momento, vede in testa il portiere Leandro Chichizola con il 35% dei voti, seguito da Antonio Piccolo con il 26% e Francesco Migliore con l’11%.
Vi ricordiamo che le votazioni per il Sondaggio sull’Uomo Partita sono aperte sino al giorno della gara successiva.
Andiamo quindi a vedere la Classifica Generale che comprende già il risultato parziale della gara di Cagliari:
In testa troviamo Francesco Migliore con 22 voti, seguito da Leandro Chichizola e Nenè, con 20 voti, più staccati a 15 punti, seguono Catellani, Errasti e Terzi.
La classifica viene stilata assegnando 3 punti ai primi classificati di ogni settimana, 2 punti ai secondi ed 1 punto ai terzi.
Tutte le statistiche dedicate al Sondaggio le trovate nella pagina dedicata, raggiungibile dal menu alla voce Squadra -> Uomo Partita Speziacalcionews.