Le Interviste – Mister Juric: “Orgoglioso dei miei ragazzi, grande secondo tempo”

|

|

[ot-caption title=”Mister Ivan Juric – Foto dal web” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/04/Ivan-Juric.jpg”]

Il mister del Crotone Ivan Juric accoglie il pareggio con grande enfasi, sia perché avvicina la sua squadra al traguardo finale, ma anche perché è molto soddisfatto del secondo tempo dei suoi.

Mister primo tempo non bene, poi nella ripresa si è visto più Crotone:Devo dire che sono veramente contento perché ho visto un primo tempo con lo Spezia che ha mostrato grande qualità, con giocatori bravissimi sulla tecnica e sulla velocità, quindi averli messi sotto nel secondo tempo e facendogli passare la metà campo solo in rare occasioni, mi rendo orgoglioso. I miei ragazzi hanno fatto di tutto per riuscire a vincere la gara e la vittoria poteva essere la ciliegina sulla torta della prestazione. Ma per noi era comunque importantissimo non perdere e siamo riusciti a farlo nella maniera giusta“.

Le occasioni però non sono state molte:Io penso che le occasioni le abbiamo avute, solo che non le abbiamo sfruttate a dovere, però nel secondo tempo abbiamo giocato da squadra vera e li abbiamo messi là senza che riuscissero a uscire e quindi ribadisco che ho visto una squadra strepitosa a cui è mancato solamente il gol. Siamo riusciti a mantenere alto il pressing, siamo andati bene a livello fisico e tattico, sono veramente contento“.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...