[ot-caption title=”Mister Ivan Juric – Foto dal web” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/04/Ivan-Juric.jpg”]
Il mister del Crotone Ivan Juric accoglie il pareggio con grande enfasi, sia perché avvicina la sua squadra al traguardo finale, ma anche perché è molto soddisfatto del secondo tempo dei suoi.
Mister primo tempo non bene, poi nella ripresa si è visto più Crotone: “Devo dire che sono veramente contento perché ho visto un primo tempo con lo Spezia che ha mostrato grande qualità, con giocatori bravissimi sulla tecnica e sulla velocità, quindi averli messi sotto nel secondo tempo e facendogli passare la metà campo solo in rare occasioni, mi rendo orgoglioso. I miei ragazzi hanno fatto di tutto per riuscire a vincere la gara e la vittoria poteva essere la ciliegina sulla torta della prestazione. Ma per noi era comunque importantissimo non perdere e siamo riusciti a farlo nella maniera giusta“.
Le occasioni però non sono state molte: “Io penso che le occasioni le abbiamo avute, solo che non le abbiamo sfruttate a dovere, però nel secondo tempo abbiamo giocato da squadra vera e li abbiamo messi là senza che riuscissero a uscire e quindi ribadisco che ho visto una squadra strepitosa a cui è mancato solamente il gol. Siamo riusciti a mantenere alto il pressing, siamo andati bene a livello fisico e tattico, sono veramente contento“.