SPEZIA-TRAPANI: 2-4 – DISASTRO E CONTESTAZIONE..

|

|

Finisce 4 a 2 per gli ospiti, quasi increduli di cotanta generosità da parte dei ragazzi di mister Italiano, incappati in un’altra giornata difficile tra cali di tensione, errori tecnici e tattici.
E così al termine si scatena la contestazione della Curva, prima sul campo, poi all’esterno della Tribuna.

I tifosi chiedono un colloquio con il DG Guido Angelozzi che, come già fatto in occasione della conferenza stampa di giovedì scorso, si prende tutte le responsabilità per gli errori in fase di mercato.
Ma adesso non è tanto una questione di responsabilità, quanto di provare a risollevare una squadra che potrà avere dei limiti, ma non è certo da retrocessione.

Starà a mister Vincenzo Italiano, non a rischio, almeno per il momento, trovare le soluzioni giuste per far rendere al meglio la squadra.

Per tutte le informazioni sulla gara, i tabellini, la cronaca e i voti, vi rimandiamo all’approfondimento disponibile al link qui sotto:

Leonardo Stefanelli
Leonardo Stefanelli
Nato a La Spezia e Diplomato al Liceo Classico Lorenzo Costa, sta frequentando la facoltà di Lettere Moderne presso l'Università di Genova. Dal 2017 collabora come redattore di SpeziaCalcioNews.
Commenti Facebook

2 Commenti

  1. Ritornare da subito e senza ulteriori indugi sul mercato, per almeno 3 pezzi, due terzini e una punta ma di spessore un poco su con gli anni 34, conosce bene l’italia e il calcio italiano è stato per anni in club di livello europeo, naturalmente dopo aver
    verificato le condizioni fisiche, aspettare, sperare è inutile e il tempo gioca a sfavore.
    Poi su Italiano lasciamo perdere non ci serviva un altro Pochesci, non può essere colui che ne è la causa la soluzione è sempre stato così in tutti i mestieri, calcio compreso.
    Sistemare la mediana magari con soluzioni interne tipo Bartolomei centrale, per garantire più fisicità.
    Su Angelozzi dimostra di non avere imparato la lezione con Bucchi a Sassuolo, lui vuole fare sto calcio e le manite le prendeva anche là, continuare ad essere testardi ed arroganti porta solo alla rovina, noi ci siamo molto vicini.
    Saluti e grazie.

  2. Purtroppo molti fattori stanno causando questa debacle, dirigenza assente,allenatore inadatto alla serie cadetta,ds arrogante e presuntuoso ,( incredibile che con il gadget a disposizione non sia stato in grado di formare una squadra competitiva)molti giocatori privi di tecnica e senza gli attributi….lotteremo per non retrocedere…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...