Dopo lo spezzone di gara giocato ad inizio campionato, per Dj Buffonge quella odierna è stata la seconda apparizione del campionato.
Impegnato a centrocampo nel finale di gara, si è disimpegnato con personalità:
“Mi sento bene, come anche il resto della squadra, stiamo attraversando un buon momento di forma. Penso di essere entrato bene in campo, anche perché non è mai facile subentrare a gara in corso, quindi sono soddisfatto e contento per il punto ottenuto sul campo“.
Sei entrato quando la squadra è rimasta in dieci praticamente:
“Anche in inferiorità numerica la squadra ha continuato a fare la sua partita, concludendo bene, senza concedere troppo agli avversari. Abbiamo perso un uomo, ma abbiamo lottato tutti insieme, riuscendo a portare a casa un punto importante. Tutto ciò rappresenta per noi un fattore assolutamente positivo“.
Ora si tornerà a giocare al Picco:
“La prossima sfida sarà ugualmente difficile, perché giocheremo in casa contro la Cremonese, un’avversaria di livello. Io posso dire di sentirmi bene e di essere pronto per dare nuovamente il mio apporto a questa squadra, anche perché sto lavorando forte durante le sedute di allenamento infrasettimanale e sono a disposizione di mister Italiano“.