Le Interviste – Nahuel Valentini: “Stiamo facendo bene, è una soddisfazione, anche personale”

|

|

[ot-caption title=”Si esulta al gol di Valentini – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/08/Si-esulta-al-gol-di-Valentini.jpg”]

La sfortunata deviazione sul tiro di De Paul e quella fortunata sul corner di Mastinu: si riassume così la partita di Nahuel Valentini. Il centrale argentino, ha parlato nella consueta intervista post gara, analizzando il match e la situazione della squadra in vista dell’inizio del campionato.

E’ sempre importante vincere e soprattutto farlo contro una squadra di grande livello” – ha esordito Valentini – “Ovviamente ci sono cose da migliorare, ma dobbiamo continuare così, stando con i piedi per terra, ma sognando cose grandi“.

State facendo davvero bene in difesa tu e Terzi: “Si, per me questo è motivo di orgoglio, è una bella soddisfazione personale e per tutto il gruppo, perché fare bene in difesa e dare sicurezza a tutto il gruppo è molto importante. Anche se oggi abbiamo preso due gol, la prestazione è buona perché l’Udinese portava molti giocatori in attacco, quindi possiamo essere soddisfatti“.

Prima la deviazione sfortunata sul tiro di De Paul, poi il gol in mischia: cosa è successo in quegli attimi in area?La palla viene sfiorata da Nenè, poi mi rimbalza davanti, la tocco in qualche modo e va in rete. E’ andata proprio così“.

Questa squadra sta dimostrando di avere una grande forza, confermata già dallo scorso anno: sembrate davvero una macchina perfetta: “Si, il mister ci dice sempre di non perdere la testa, sia nel caso che subiamo gol, sia che lo segniamo: dobbiamo continuare a fare la nostra gara e questa è una cosa molto importante per la mentalità della squadra“.

Stasera l’esordio con la nuova maglia amaranto, che ha preso il posto di quella rossa: “Il colore della maglia non è importante, ma la cosa fondamentale è quello che facciamo noi in campo e quello che facciamo durante la settimana. Stiamo facendo un grande lavoro insieme al mister e dobbiamo continuare su questa strada“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...