[ot-caption title=”Franco Signorelli – Foto dal web” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/08/Signorelli.jpg”]
Pietro Fusco sta facendo di tutto per non farlo partire, accordandosi con il Sassuolo per una cessione e susseguente ritorno in prestito ed ecco che Pietro Iemmello non si presenta all’allenamento odierno, facendo sparigliare il tutto.
Questa la situazione della “telenovela” Iemmello, giocatore sul quale lo Spezia punta, o puntava, in maniera forte, sul quale da ieri sera si è gettato il Pescara che lo aveva già chiesto direttamente alla dirigenza spezzina e ora lo vorrebbe in prestito dagli emiliani.
Giusto dire che il giocatore è ancora dello Spezia, non avendo firmato nessun contratto con il Sassuolo, proprio per la clausola richiesta da Fusco, cioè il ritorno in maglia bianca.
Adesso però a complicare le cose, questa rinuncia a presentarsi all’allenamento odierno che mette in forte dubbio la volontà del giocatore di rimanere in maglia bianca.
Un bel problema, a poco più di 24 ore dalla fine del mercato.
Domani mattina verrà presa una decisione in proposito, con l’ultima parola al Patron Volpi che potrebbe anche decidere di tenere qui il giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2018, anche se sarebbe una soluzione estrema.
Possibili sostituti? Non facile all’ultimo tuffo, c’è Trotta proprio del Sassuolo, ma l’ex Avellino dopo essersi guadagnato la A, non vuole saperne di tornare in B, e non è mancato anche un sondaggio per Cassano, ma siamo al momento solo nel campo delle ipotesi.
Due movimenti invece sono in dirittura d’arrivo, la cessione di Gennaro Acampora al Perugia, ormai definita, e l’arrivo in maglia bianca dall’Empoli dell’Italo-Venezuelano Franco Signorelli, l’anno passato alla Ternana.