Le Interviste – Leandro Chichizola: “Se prendiamo pochi gol, il merito è di tutta la squadra”

|

|

[ot-caption title=”Leandro Chichizola – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/09/Chichizola-07-09-2016.jpg”]

Tre sole reti subite sino a questo momento, anche oggi una parata che con la Serie B non c’entra nulla, Leandro Chichizola si sta confermando a grandissimi livelli.

Ecco il suo commento alla gara odierna:
Sapevamo che la gara odierna poteva essere decisa dal centrocampo e quindi siamo entrati in campo decisi e pronti a vincere tutti i contrasti, arrivando sempre primi sulla palla, così siamo riusciti a portare l’incontro dalla nostra, sin dalle prime battute di gioco. Dopo i due gol segnati, nel secondo tempo abbiamo contenuto con attenzione, rischiando poco e portando a casa tre punti importantissimi da un campo difficile, dove non avevamo mai vinto nella nostra storia“, dichiara il portiere spezzino al sito ufficiale.

Stasera siete al quarto posto in classifica:
Non credo che sia ancora il momento di pensare alla classifica, intanto pensare a migliorare ancora, anche se la strada è quella giusta, ma ci sono ancora tante situazioni in cui possiamo e dobbiamo fare meglio, quindi restiamo concentrati e pensiamo a lavorare, come abbiamo fatto fino ad oggi“.

Un dato di fatto però c’è, state subendo poche reti:
E’ sempre bello ed importante subire poche reti, ma il merito è di tutti quanti, perché si attacca e si difende tutti assieme“.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...