Le Interviste – Francesco Migliore: “Oggi è andata male, ma sono fiducioso perché stiamo crescendo”

|

|

[ot-caption title=”Francesco Migliore colpisce di testa – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/10/Francesco-Migliore.jpg”]

Dopo la sconfitta contro il Carpi, tocca ad uno dei veterani della squadra, parlare nella consueta conferenza stampa post gara: è infatti Francesco Migliore ad analizzare tutti i temi cruciali del match e a fare una panoramica sulla sua condizione fisica e sulle prospettive dello Spezia di questa stagione.

Siamo abituati a giocare bene contro il Carpi e a raccogliere poco” – ha esordito il terzino spezzino – “Nonostante ciò, io sono solito a vedere i lati positivi. Ho visto un ottimo primo tempo da parte di tutti e sono molto felice della crescita dei giovani e di tutti gli altri, cosa che deriva dal grande lavoro fatto in settimana. Ci alleniamo tutti al massimo e questo si vede durante le partite“.

Dopo il gol, si sono messi tutti dietro” – ha proseguito Migliore – “E sappiamo che gli scarsi spazi del “Picco” possono essere decisivi, ma bisogna anche dare merito al Carpi, che nella fase difensiva è davvero impeccabile“.

Come stai fisicamente?
Personalmente mi sento in crescita e sto bene fisicamente, ma, come dicevo ai miei compagni sotto alla doccia, il campionato è ancora molto lungo. Dobbiamo tenerci la prestazione e andare avanti prendendo questa lezione, ma tenendo la prestazione“.

Lo scorso anno ottima catena di sinistra con Situm, quest’anno come ti trovi con i nuovi?
Si, lo scorso anno con Mario ci conoscevamo a memoria, ma anche quest’anno con Baez e Piu mi trovo molto bene: loro sono entrambi giocatori molto forti e di grande tecnica. In allenamento proviamo tutti i movimenti e cerchiamo di riproporli in partita: sono certo che ci sono grandi margini di crescita“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...