[ot-caption title=”Fumogeni e cori all’allenamento odierno – Foto dal web” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/12/allenamento-23-12.jpg”]
SITUAZIONE PISA
La settimana infinita di preparazione al match con il Pisa si sta per concludere e quello che si è concluso è stato il giorno più importante, almeno da parte toscana.
E’ arrivata infatti al termine la telenovela della cessione della società, perfezionata in serata con le firme arrivate a Milano davanti al Notaio.
Il gruppo rappresentato da Corrado è il nuovo proprietario del club, quindi adesso la parola passa al campo, non senza polemiche però.
Polemiche dovute alla situazione legata al parere del GOS pisano che ha concesso prima 400, poi 430 biglietti ai tifosi spezzini, non arrivando ai 600 richiesti dallo Spezia.
Rimane quindi viva la decisione della tifoseria organizzata di non partecipare alla trasferta, se non cambieranno i numeri.
Una decisione che potrebbe non essere condivisa da tutti, quindi non è escluso che possano comunque esserci alcuni tifosi spezzini in Curva ospiti.
ALLENAMENTI
La squadra ha effettuato nel pomeriggio un allenamento a porte chiuse, incentrato sulla tattica, dopo il riscaldamento tecnico di rito.
Nella parte finale è stato consentito l’accesso ai tifosi bianchi che hanno salutato calorosamente la squadra in vista della trasferta pisana.
Nella giornata odierna è prevista la rifinitura che verrà svolta nuovamente a porte chiuse.
Parlerà in conferenza stampa anche il tecnico spezzino Mimmo Di Carlo.