Verso Salerno – Allenamento tattico per gli aquilotti, in tanti fuori, difficile pensare a recuperi per domenica

|

|

[ot-caption title=”Squadra al lavoro a FolloFoto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/11/ALLENAMENTO-8-11-16.jpg”]

Dopo la partita di allenamento di ieri a Follo che ha visto protagonisti in sostanza quelli che scenderanno in campo a Salerno, è proseguita la preparazione anche questo pomeriggio.

La seduta è stata incentrata prevalentemente sulla tattica a tutto campo, preceduta da un intenso riscaldamento tecnico e conclusa con lavoro specifico sui calci piazzati.

Continuano a preoccupare le condizioni fisiche, stanno infatti proseguendo nei rispettivi programmi ad intensità variabile in tanti: Barbato, Nenè, Okereke, Piccolo, Signorelli, Sciaudone e Piu.
Qualcuno è più vicino al rientro, ma con tutta probabilità, nessuno di questi sarà presente nella trasferta in Campania, a confermare il periodo nero dal punto di vista degli infortuni che sembrava dover passare con il mese di gennaio.

Intanto per domani è prevista la seduta di rifinitura che verrà svolta a porte chiuse, successivamente parlerà in conferenza stampa il tecnico aquilotto Mimmo Di Carlo, prima della partenza per Salerno.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...