[ot-caption title=”Damjan Djokovic – Foto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/04/Djokovic.jpg”]
ALLENAMENTI
Dopo il grande successo del “Bentegodi“, il gruppo aquilotto è subito rientrato nella notte nella sede del ritiro di Pontremoli per poi raggiungere nella mattinata il “Comunale” di Follo, dove si è svolta la seduta di allenamento.
Il tutto in preparazione alla sfida di sabato prossimo contro il Bari, sfida ancora una volta delicatissima in chiave play-off.
La squadra si è allenata sul terreno del “sussidiario“, con lo staff tecnico che ha diviso i ragazzi in due gruppi: chi è sceso in campo contro gli scaligeri ha effettuato lavoro atletico di scarico, mentre il resto del gruppo, dopo le esercitazioni di attivazione muscolare a secco, ha svolto una fase tecnica, seguita da una serie di partitelle a tema su campo ridotto.
A seguire serata libera per tutto il gruppo mentre, nella giornata odierna, la squadra sarà nuovamente in ritiro a Pontremoli e svolgerà una seduta di allenamento a porte chiuse.
GIUDICE SPORTIVO
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00
BELLOMO Nicola (Vicenza): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Decima sanzione).
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CASASOLA Tiago Matias (Trapani)
FEDATO Francesco (Carpi)
PALAZZI Andrea (Pro Vercelli)
SALVI Alessandro (Cittadella)
ZACCAGNI Mattia (Hellas Verona)
ZACCARDO Cristian (Vicenza)
In casa Spezia, Undicesima sanzione per Claudio TERZI, prima sanzione per Niccolò GIANNETTI e Leandro CHICHIZOLA.