Mastella cambia idea, via libera ai tifosi spezzini diretti a Benevento

|

|

Qualche ora fa, si era aperta la diatriba tra il Sindaco di Benevento Mastella, deciso ad emettere un’ordinanza di divieto di trasferta per i tifosi dello Spezia diretti nel Sannio e il Sindaco Peracchini, deciso a fargli cambiare idea.

Ebbene Mastella ci ha ripensato, anche in base a quelle che sono le attuali restrizioni in Liguria, restrizioni che permettono comunque gli spostamenti sul territorio Nazionale.
Per cui a Benevento-Spezia potranno assistere anche i tifosi spezzini, come logica voleva, anche in base al rischio attuale, cioè molto basso.

Per ciò che invece riguarda la prossima gara casalinga degli aquilotti, prevista mercoledì prossimo per le ore 21 al Picco, bisognerà invece attendere le decisioni della Regione Liguria in merito alle manifestazioni sportive.
Ricordiamo infatti che l’Ordinanza di sospensione termina domenica e non è ancora noto se verrà prorogata, modificata o annullata.

In conseguenza di tale Ordinanza infatti, la gara di venerdì sera a Chiavari tra i padroni di casa dell’Entella e il Crotone si svolgerà a porte chiuse.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...