Qualche ora fa, si era aperta la diatriba tra il Sindaco di Benevento Mastella, deciso ad emettere un’ordinanza di divieto di trasferta per i tifosi dello Spezia diretti nel Sannio e il Sindaco Peracchini, deciso a fargli cambiare idea.
Ebbene Mastella ci ha ripensato, anche in base a quelle che sono le attuali restrizioni in Liguria, restrizioni che permettono comunque gli spostamenti sul territorio Nazionale.
Per cui a Benevento-Spezia potranno assistere anche i tifosi spezzini, come logica voleva, anche in base al rischio attuale, cioè molto basso.
Per ciò che invece riguarda la prossima gara casalinga degli aquilotti, prevista mercoledì prossimo per le ore 21 al Picco, bisognerà invece attendere le decisioni della Regione Liguria in merito alle manifestazioni sportive.
Ricordiamo infatti che l’Ordinanza di sospensione termina domenica e non è ancora noto se verrà prorogata, modificata o annullata.
In conseguenza di tale Ordinanza infatti, la gara di venerdì sera a Chiavari tra i padroni di casa dell’Entella e il Crotone si svolgerà a porte chiuse.