Dal ritiro di Pontremoli – Capitan Terzi: “Tanti ragazzi di qualità, la sorpresa? Io punto su Forte”

|

|

[ot-caption title=”Capitan TerziFoto Enrico Lazzeri” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/07/TERZI.jpg”]

Secondo giorno di lavoro nel ritiro di Pontremoli per i ragazzi di Fabio Gallo.
Non poteva che essere il capitano Claudio Terzi ad inaugurare la nuova stagione con le prime dichiarazioni dopo qualche giorno di lavoro assieme a vecchi e nuovi compagni:
Le sensazioni al memento sono assolutamente positive, il lavoro di mister Gallo e del suo staff è piacevole per noi calciatori, dato che usiamo molto spesso il pallone e questo ci consente di iniziare a mettere benzina nelle gambe in maniera differente dal solito, ma comunque efficace – sottolinea il capitano aquilotto sul sito ufficiale – Il nostro è un gruppo giovane, ma con tanta voglia di fare e di mettersi al lavoro, tutti appaiono molto motivati ed è molto importante iniziare la stagione con questa spinta positiva“.

Il nuovo sistema di gioco?
Ho esperienze sia con la difesa a 3 che con la difesa a 4, pertanto da parte mia cambia poco e mi metterò a piena disposizione di mister Gallo“.

I nuovi arrivati?
Abbiamo tanti ragazzi di qualità che sapranno senza dubbio ritagliarsi un ruolo importante in squadra. Ad esempio Francesco Forte ha tutte le qualità per imporsi in Serie B dopo aver lasciato un segno importante in Lega Pro ed aver ben figurato a Perugia nella seconda parte dello scorso campionato, pertanto ad oggi indicherei lui come possibile rivelazione della stagione“.

I tifosi? “La tifoseria spezzina è molto attaccata alla maglia bianca ed anche quest’anno sono sicuro che sapranno fare la differenza, supportandoci fin dall’inizio come hanno fatto nelle scorse stagioni“, ha concluso Terzi.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...