Le Interviste – Mister Corini: “Per quello che si è visto in campo meritavamo sicuramente di più”

|

|

[ot-caption title=”Mister Eugenio CoriniFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/09/Corini.jpg”]

Il Novara esce sconfitto dalla trasferta in riva al Golfo dei Poeti: la rete di Marilungo stende i piemontesi che, nonostante le occasioni create nella ripresa, non riescono a pareggiare il match.
Il tecnico degli azzurri Eugenio Corini, ha parlato nella consueta conferenza stampa, analizzando la prestazione della sua squadra.

Dopo i primi 15 minuti si è visto che avevamo il controllo della partita” – ha esordito Corini – “Poi lo Spezia ha segnato e noi  avremmo dovuto porre più attenzione in occasione del loro gol. Nella ripresa abbiamo continuato a condurre la gara in questo modo, ma non siamo riusciti a pareggiare“.

Penso che per quello che si è visto in campo, questa sera la mia squadra meritasse qualcosa in piùha proseguito il tecnico dei piemontesi – “Questa cosa è già accaduta in altre partite durante quest’anno e dobbiamo essere più cinici per riuscire a segnare“.

Sapevamo che lo Spezia in casa è molto forte” – ha proseguito Corini – “Ci è mancata quel pizzico di cattiveria in più per riuscire a pareggiare. La mia è una squadra molto giovane e ci vogliono anche queste sconfitte per poter crescere, e riuscire a fare punti in questa serie B. Quest’anno ci sono grandi piazze e tutte le partite sono aperte a tutti i risultati, sarà un bel campionato“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...