[ot-caption title=”Mister Eugenio Corini – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/09/Corini.jpg”]
Il Novara esce sconfitto dalla trasferta in riva al Golfo dei Poeti: la rete di Marilungo stende i piemontesi che, nonostante le occasioni create nella ripresa, non riescono a pareggiare il match.
Il tecnico degli azzurri Eugenio Corini, ha parlato nella consueta conferenza stampa, analizzando la prestazione della sua squadra.
“Dopo i primi 15 minuti si è visto che avevamo il controllo della partita” – ha esordito Corini – “Poi lo Spezia ha segnato e noi avremmo dovuto porre più attenzione in occasione del loro gol. Nella ripresa abbiamo continuato a condurre la gara in questo modo, ma non siamo riusciti a pareggiare“.
“Penso che per quello che si è visto in campo, questa sera la mia squadra meritasse qualcosa in più” ha proseguito il tecnico dei piemontesi – “Questa cosa è già accaduta in altre partite durante quest’anno e dobbiamo essere più cinici per riuscire a segnare“.
“Sapevamo che lo Spezia in casa è molto forte” – ha proseguito Corini – “Ci è mancata quel pizzico di cattiveria in più per riuscire a pareggiare. La mia è una squadra molto giovane e ci vogliono anche queste sconfitte per poter crescere, e riuscire a fare punti in questa serie B. Quest’anno ci sono grandi piazze e tutte le partite sono aperte a tutti i risultati, sarà un bel campionato“.