[ot-caption title=”Pietro Ceccaroni – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/09/CECCARONI.jpg”]
E’ stato il migliore della sua squadra ieri sera a Cesena, Pietro Ceccaroni è andato anche vicino al gol che avrebbe consentito di tornare a casa con un pari più che meritato.
Il giovane terzino spezzino, paragonato da Onofri ad un Rugani con il piede sinistro, commenta così la gara:
“Non portar via punti da Cesena dopo una partita come quella di questa sera è davvero un peccato. Abbiamo pagato cara un’ingenuità, siamo veramente delusi del risultato, anche perché, come al solito, abbiamo veramente dato tutto fino all’ultimo secondo per riuscire ad agguantare almeno il pari“.
“Dobbiamo essere più cattivi negli ultimi metri – ha continuato il difensore spezzino – ci manca ancora quel qualcosa che ci consenta di salire di livello e stiamo lavorando per riuscire a trovarlo. Ci sono momenti della stagione in cui gli episodi non girano a favore e noi in questo momento, lontano dal nostro stadio, non riusciamo a trovare risultati positivi nonostante le prestazioni siano assolutamente positive“.
“Nei primi venti minuti abbiamo giocato da grande squadra, concedendo poi solo il gol ed un paio di ripartenze nel finale, ci dispiace davvero. Un peccato non esser riuscito a segnare, anche perché prepariamo molto bene le palle inattive durante la settimana, ed in quella circostanza Mastinu ha messo al centro un ottimo pallone, ma Agliardi ha fatto una grandissima parata. Ora ci attende un’altra trasferta non facile, ma noi vogliamo portare a casa punti, dobbiamo essere più cattivi per concretizzare le occasioni create e crearne ancora di più“, ha concluso Ceccaroni.