L’Assemblea di Lega B si è riunita in videoconferenza dando il via libera alla prosecuzione del Campionato con le decisioni inerenti la ricollocazione dei turni ancora da giocare.
Nel contempo l’Assemblea ha dato anche il via libera, come richiesto dalla Federazione, alle cinque sostituzioni, da distribuire in un massimo di tre momenti durante la gara.
La ripartenza del campionato è prevista per il weekend del 21 giugno, con la 29esima giornata, ma ci sarà una gara in anticipo, per riallineare tutte le squadre al calendario stesso, il recupero della 25esima giornata fra Ascoli e Cremonese fissato per il 17 giugno.
Saranno tre i turni infrasettimanali: 30 giugno, 14 luglio e 28 luglio, mentre l’ultima giornata della regular season si giocherà il primo agosto.
Inizio dei playoff il 4 agosto e finale di ritorno il 20.
Playout, infine, il 7 e il 14 agosto.
Per la disputa delle gara sono previsti orari pre serali e serali, che saranno comunicati insieme alla programmazione gare delle prime giornate, nei prossimi giorni.
Ancora da decidere quindi l’orario della sfida tra Spezia ed Empoli che vedrà gli aquilotti impegnati al Picco, un match già molto importante con una delle squadre che più si è rinforzata sul mercato e che, con l’arrivo sulla panchina di Pasquale Marino, ha recuperato il gap dalla zona play-off.