[ot-caption title=”Juande – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/10/Juande.jpg”]
Nel percorso di avvicinamento alla trasferta di Vercelli, il gruppo aquilotto continua ad allenarsi sul sintetico dell’Intels Training Center di Melara.
Dopo la doppia seduta di ieri, nella mattinata odierna i bianchi hanno effettuato un riscaldamento tecnico ed esercitazioni mirate al possesso palla, seguite da esercitazioni focalizzate su situazioni attacco contro difesa con conclusioni a rete, con partitella finale su campo ridotto.
Hanno svolto la seduta con i compagni Acampora, Bolzoni e Capelli, evitando solo la partitella finale a scopo precauzionale.
Assente invece il centrocampista spagnolo Juande che è stato sottoposto quest’oggi ad intervento di pulizia articolare in artroscopia al ginocchio destro; l’intervento, eseguito presso la clinica San Camillo di Forte dei Marmi dall’equipe del Prof. Giancarlo Coari, è riuscito senza complicazioni.
Il calciatore ha già intrapreso il percorso riabilitativo del caso.
Per domani è prevista una seduta di lavoro che verrà svolta a porta chiuse, così come la seduta di rifinitura di venerdì prima della partenza per il ritiro piemontese.