[ot-caption title=”Mister Walter Novellino – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/12/Novellino.jpg”]
L’Avellino perde la gara del “Picco” contro lo Spezia con il punteggio di 1-0 e rimane a quota 22 punti in classifica, appena fuori dalla zona paly out. Il tecnico degli irpini Walter Novellino, ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara, analizzando la gara dei suoi.
“Nel primo tempo la gara è stata sbloccata dal gol dello Spezia” – ha esordito il tecnico degli irpini – “Poi è stata una partita giocata bene nel secondo tempo dai miei quando ho messo le due punte. Però loro si sono difesi bene, anche a cinque, e non siamo riusciti a pareggiare. Era sicuramente una partita da 0-0, ma purtroppo è un periodo in cui siamo sfortunati e niente gira nel verso giusto“.
“Oltretutto ci mancano dieci giocatori e devo dire che le assenze si fanno sentire, ma sono molto dispiaciuto perché non meritiamo questa classifica e dovremmo lottare fino alla fine perché questo campionato è molto lungo e non dà la possibilità di sbagliare troppo” – ha concluso Novellino.