Le Interviste – Mister Novellino: “Perso per un episodio, era una gara da pareggio, ma siamo sfortunati”

|

|

[ot-caption title=”Mister Walter NovellinoFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/12/Novellino.jpg”]

L’Avellino perde la gara del “Picco” contro lo Spezia con il punteggio di 1-0 e rimane a quota 22 punti in classifica, appena fuori dalla zona paly out. Il tecnico degli irpini Walter Novellino, ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara, analizzando la gara dei suoi.

Nel primo tempo la gara è stata sbloccata dal gol dello Spezia” – ha esordito il tecnico degli irpini – “Poi è stata una partita giocata bene nel secondo tempo dai miei quando ho messo le due punte. Però loro si sono difesi bene, anche a cinque, e non siamo riusciti a pareggiare. Era sicuramente una partita da 0-0, ma purtroppo è un periodo in cui siamo sfortunati e niente gira nel verso giusto“.

Oltretutto ci mancano dieci giocatori e devo dire che le assenze si fanno sentire, ma sono molto dispiaciuto perché non meritiamo questa classifica e dovremmo lottare fino alla fine perché questo campionato è molto lungo e non dà la possibilità di sbagliare troppo” – ha concluso Novellino.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...