Mercato – Ultimi dettagli e Raffaele Palladino sarà aquilotto

|

|

[ot-caption title=”Raffaele Palladino con la maglia de CrotoneFoto dal web” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2018/01/Palladino-1.jpg”]

Sono proseguite anche nella giornata odierna le trattative per portare in maglia bianca Raffaele Palladino.

Il giocatore ha poco spazio nel Genoa, specie dopo l’arrivo sulla panchina del Grifone del tecnico Ballardini ed ha quindi accettato di buon grado la proposta della società spezzina per scendere nuovamente in serie B dopo la positiva esperienza nel Crotone di due anni fa, coincisa con la promozione dei calabresi nella massima serie.

Da ieri le trattative con lo Spezia si sono intensificate e mancano solo pochi dettagli per raggiungere l’intesa per il trasferimento alla corte di Fabio Gallo.
La società di via Melara non uscirà dai parametri imposti quest’estate per acquisire il calciatore sino a giugno, proponendogli la possibilità di conferma anche per la prossima stagione.
Si cerca la formula migliore per l’accordo, senza che siano previsti premi promozione, al di fuori di quelli che la società potrà definire con la squadra nei prossimi mesi.

L’acquisto di Palladino andrà ad aumentare l’imprevedibilità dell’attacco spezzino, sia che l’ex Juventino venga schierato come trequartista, che come esterno d’attacco o seconda punta.
Ad ore è prevista l’ufficialità dell’acquisto.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...