[ot-caption title=”David Okereke – Foto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/09/Okereke.jpg”]
Dopo le cessioni di Irakli Shekiladze alla Lucchese e di Gennaro Acampora alla Virtus Entella, questa mattina è stata perfezionata la cessione di Okereke al Cosenza, dopo avergli però prolungato il contratto sino al 2020.
Per l’attaccante nigeriano, la possibilità di ritagliarsi uno spazio in Serie C per maturare e soprattutto acquisire minuti importanti.
Ora per ciò che riguarda le cessioni, resta da piazzare Calabresi, che sembra però vicino al Foggia, la società che ha mostrato maggior interesse per lui.
Per ulteriori cessioni bisognerà capire come andrà il mercato in entrata.
Proprio sul fronte arrivi, nelle ultime ore radio mercato aveva dato ormai per vicino il passaggio di Luca Mora al Parma, ma per il momento il DS degli emiliani smentisce, mentre lo Spezia prosegue le trattative.
Difficilissimo invece arrivare a Castrovilli della Cremonese, ma di proprietà Fiorentina, visto che anche oggi in un’intervista di pianetaserieb.it, il DS dei lombardi smentiva la cessione al 100%.
Senza l’ok al trasferimento da parte della società del Presidente Arvedi, seppure lo Spezia abbia raggiunto l’accordo con giocatore e Fiorentina, l’acquisto non può andare in porto.
Negative anche le note che provengono dalla stampa uruguaiana sul possibile passaggio di Granoche al Club Nacional, con lo Spezia a fare muro alla possibile cessione del bomber che resterà quindi in riva al Golfo.