Mercato – Mastinu rinnovo sino al 2020, per Mora stretta finale, poi un centrocampista Under

|

|

[ot-caption title=”Giuseppe Mastinu rinnova sino al 2020Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/11/Mastinu-1-1.jpg”]

Prosegue il mercato spezzino tra rinnovi e trattative, ora concentrate soprattutto sulle operazioni in entrata.
Nella giornata odierna è stato portato a termine il rinnovo di contratto ulteriore per Giuseppe Mastinu, con scadenza giugno 2020.
Dopo Okereke e Ceccaroni è quindi stata la volta del trequartista sardo rinnovare il contratto che lo lega alla società spezzina.

Rinnovi importanti ma anche trattative avanzate per portare in maglia bianca gli innesti a centrocampo che completerebbero al meglio l’organico pronto a giocarsi le sue carte nel girone di ritorno.
Ecco quindi che il pressing su Luca Mora della Spal si sta facendo sempre più insistente.
Come già detto, la richiesta della società emiliana era di 500mila Euro, ma la società spezzina in questi giorni ha presentato un’offerta interessante sia per la società che per il giocatore che, con gli innesti a centrocampo nella squadra di Semplici, troverebbe poco spazio a Ferrara.

Se la trattativa per Mora dovesse andare in porta, Fabio Gallo avrà a disposizione l’ennesimo “capitano“, visto che attualmente il giocatore è stato proprio il successore di Giani come capitano degli estensi.

Ma gli arrivi a centrocampo non finiranno probabilmente con l’innesto del solo Mora, perché la società bianca sta monitorando da vicino la situazione relativa ad un under di una squadra di serie A che ha trovato poco spazio nel girone di andata.
Se per lui non dovessero arrivare offerte dalla massima serie potrebbe essere un altro dei rinforzi di qualità di questo mercato.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...