[ot-caption title=”Giulio Maggiore – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2018/02/Maggiore.jpg”]
Entrato in campo da pochi minuti, Giulio Maggiore si è trovato nel posto giusto al momento giusto per ribadire in rete l’assist di Palladino per il gol vittoria.
Il giovane centrocampista spezzino si presenta in sala stampa con il suo solito sorriso e commenta così:
“Sono entrato subito in partita e, in occasione del gol, è stato bravissimo Raffaele Palladino a servirmi nel cuore dell’area, poi mi ha aiutato anche una deviazione con la palla che è terminata in fondo alla rete passando tra tante gambe. Sono molto contento sia per me, ma soprattutto per la squadra, visto che venivamo da diverse buone prestazioni in trasferta senza ottenere la vittoria. Quella che anche oggi volevamo fortemente“.
Si parla ancora di salvezza?
“Le vittorie in trasferte sono un ulteriore valore aggiunto che ci permetterà di raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo primario che rimane la salvezza, poi una volta passata la fatidica quota dei 50 punti, vedremo dove potremo arrivare“.
Siete in tanti ora a centrocampo, quindi il mister vi potrà far ruotare al meglio:
“A centrocampo da gennaio sono arrivati anche altri giocatori di qualità ed esperienza come Mora che venendo dalla massima serie ci può dare una grande mano, da parte mia sono sempre a disposizione e mi faccio trovare pronto ogni qual volta il mister mi chiama in causa, come è successo anche nella gara odierna“.
Campionato come sempre imprevedibile:
“Questo è il secondo anno che faccio la Serie B ed ho imparato che in questo campionato nulla si può dare per scontato, non bisogna mai mollare nemmeno un centimetro ed essere sempre concentrati, perché basta poco per trovarsi nei play-off, ma basta ancora meno per ritrovarsi dalla parte opposta della classifica“.