Squadra di nuovo in campo a Follo, in attesa dei nazionali

|

|

Dopo la conclusione dei lavori di ammodernamento e adeguamento alle norme anti Covid della struttura e degli spogliatoi, il gruppo aquilotto è tornato ad allenarsi ieri pomeriggio al “Comunale” di Follo.
La squadra può quindi lavorare al meglio d’ora in avanti, mentre al Picco si potrà sistemare il terreno di gioco e completare i lavori di adeguamento della struttura per riportare la squadra a giocare nel proprio Stadio.

Ad accogliere la squadra i rappresentati del Comune di Follo, con il Sindaco Rita Mazzi, l’Assessore allo Sport Pasquale Giacomobono e l’Assessore ai Lavori Pubblici Corrado Vezzi che hanno dato a mister Vincenzo Italiano e a capitan Terzi il bentornato sul terreno di gioco.

Successivamente la squadra ha ripreso a lavorare in vista del match contro la Fiorentina di domenica prossima, dopo il riscaldamento tecnico, spazio a sviluppi offensivi, per chiudere con una partitella su campo ridotto.

Oltre alla lunga lista di infortunati, assenti all’allenamento anche Riccardo Marchizza in quarantena dopo essere risultato positivo al Covid-19, Giulio Maggiore ancora in isolamento preventivo, mentre Pobega, Erlic e Krapikas sono ancora impegnati con le rispettive Nazionali.

Oggi pomeriggio a Follo, nuova seduta di allenamento.

Leonardo Stefanelli
Leonardo Stefanelli
Nato a La Spezia e Diplomato al Liceo Classico Lorenzo Costa, sta frequentando la facoltà di Lettere Moderne presso l'Università di Genova. Dal 2017 collabora come redattore di SpeziaCalcioNews.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...