Dopo la conclusione dei lavori di ammodernamento e adeguamento alle norme anti Covid della struttura e degli spogliatoi, il gruppo aquilotto è tornato ad allenarsi ieri pomeriggio al “Comunale” di Follo.
La squadra può quindi lavorare al meglio d’ora in avanti, mentre al Picco si potrà sistemare il terreno di gioco e completare i lavori di adeguamento della struttura per riportare la squadra a giocare nel proprio Stadio.
Ad accogliere la squadra i rappresentati del Comune di Follo, con il Sindaco Rita Mazzi, l’Assessore allo Sport Pasquale Giacomobono e l’Assessore ai Lavori Pubblici Corrado Vezzi che hanno dato a mister Vincenzo Italiano e a capitan Terzi il bentornato sul terreno di gioco.
Successivamente la squadra ha ripreso a lavorare in vista del match contro la Fiorentina di domenica prossima, dopo il riscaldamento tecnico, spazio a sviluppi offensivi, per chiudere con una partitella su campo ridotto.
Oltre alla lunga lista di infortunati, assenti all’allenamento anche Riccardo Marchizza in quarantena dopo essere risultato positivo al Covid-19, Giulio Maggiore ancora in isolamento preventivo, mentre Pobega, Erlic e Krapikas sono ancora impegnati con le rispettive Nazionali.
Oggi pomeriggio a Follo, nuova seduta di allenamento.